Il Parco Palustre è da sempre meta preferita di pescatori da ogni dove, intenzionati a godersi questa magnifica passione in una location d’eccezione.
Cristiano Morini è uno di loro. Vogherese, vent’anni, tanta passione per la pesca e uno spiccato desiderio di esprimerla attraverso i video, dove mostra tutte le procedure delle sue sessioni di pesca, la sua attrezzatura e i commenti a caldo durante i momenti più concitati dell’azione.
La passione per la pesca inizia da quando era molto piccolo, infatti a soli 6 anni si avvicina a questo mondo e se ne innamora perdutamente, coltivando il suo talento e spingendo sè stesso a migliorare in continuazione.
Fra carpe e pesci gatto, fra stili e tecniche di pesca differenti, Cristiano è assiduo frequentatore del Parco Palustre e testimonial del sito, qui potrete rimanere costantemente aggiornati sui suoi nuovi video.
Ma Cristiano è presente anche su altre piattaforme, non solo su YouTube, anche Facebook e Instagram sono ottimi canali di comunicazione per questa sua predilizione.